Smartcup_festival_ Colouree nicola_pisani

Festival SMARTcup Ligura – Colouree
trasmettere il futuro: Startupper & Investitori a confronto

Giovedì 17 Dicembre 2015, alle ore 15:00, all’Incubatore d’Impresa di Genova si incontreranno startuppers, spin-offers, investitori, finanziatori, esperti e curiosi per un pomeriggio di networking che coinvolgerà i 92 proponenti delle 34 idee di impresa nate durante il percorso di SMARTcup Liguria 2015, le aziende interne all’incubatore e tutti i protagonisti dell’ecosistema innovativo ligure.

Colouree è stata una delle iniziative selezionate dalla giuria per l’evento finale di SMARTcup Liguria, tenutosi il 26 Novembre scorso in Camera di Commercio di Genova, e sarà presente giovedì 17 al Festival Smart cup Liguria.

Oltre che per ascoltare le presentazioni delle start up presenti, l’evento sarà sicuramente un’ottima occasione per condividere e comunicare i servizi e le opportunità offerte dal territorio in merito alla creazione e allo sviluppo d’impresa, mettendo al centro i nostri imprenditori e portandoli ad interagire con tutti gli attori dell’innovazione che vorranno essere presenti.

Esposizione, video e pitch, accompagnati da chiacchiere e musica, saranno gli ingredienti che renderanno unico lo spettacolo.

Non mancare!
Partecipa all’evento e #staytuned

QUANDO
DOVE
FILSE – BIC Incubatore di Genova – via Greto di Cornigliano 6r Genova, Italia 16152 IT 

ISCRIVITI SU EVENTBRITE